HomeNewsLibero attacca Sanchez: "Inter, quando entra lui iniziano i problemi. In campo...

Libero attacca Sanchez: “Inter, quando entra lui iniziano i problemi. In campo cerca specchi per ammirarsi”

pubblicato il

Il quotidiano Libero ha analizzato il pareggio dell’Inter contro il Bologna in quel di San Siro. Nell’edizione odierna il quotidiano milanese analizza specialmente la prestazione di Alexis Sanchez e non usa mezzi termini:

“I problemi della squadra di Simone Inzaghi iniziano quando in campo entra il giocatore cileno. Siamo al 55′ minuto della partita e Zirkzee ha segnato da tre minuti, è il gol del pareggio che dopo diventerà il risultato finale. L’Inter sta pagando molto per questi approcci morbidi nelle riprese e ha assolutamente bisogno di riprendere in mano la gara.

Insieme a Sanchez entrano Carlos Augusto e Juan Cuadrado, gli ultimi due contribuiscono a inclinare nuovamente il campo verso la zona del portiere avversario. Tutto ciò che passava a Marcus Thuram adesso passa da Alexis Sanchez, che tocca la palla una, due e tre volte, mai di prima. Il cileno gira su se stesso come se cercasse uno specchio per ammirarsi, così facendo rallenta una squadra che scorre come l’olio, ma lui impedisce tutto ai suoi compagni. Insomma, un Correa che va e un Sanchez che viene. Cosa cambia? Nulla. L’Inter deve sperare di risolverla con i suoi principali attaccanti, altrimenti tutto diventa ancora più difficile”, conclude il quotidiano.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....