HomeNewsLibero attacca Sanchez: "Inter, quando entra lui iniziano i problemi. In campo...

Libero attacca Sanchez: “Inter, quando entra lui iniziano i problemi. In campo cerca specchi per ammirarsi”

pubblicato il

Il quotidiano Libero ha analizzato il pareggio dell’Inter contro il Bologna in quel di San Siro. Nell’edizione odierna il quotidiano milanese analizza specialmente la prestazione di Alexis Sanchez e non usa mezzi termini:

“I problemi della squadra di Simone Inzaghi iniziano quando in campo entra il giocatore cileno. Siamo al 55′ minuto della partita e Zirkzee ha segnato da tre minuti, è il gol del pareggio che dopo diventerà il risultato finale. L’Inter sta pagando molto per questi approcci morbidi nelle riprese e ha assolutamente bisogno di riprendere in mano la gara.

Insieme a Sanchez entrano Carlos Augusto e Juan Cuadrado, gli ultimi due contribuiscono a inclinare nuovamente il campo verso la zona del portiere avversario. Tutto ciò che passava a Marcus Thuram adesso passa da Alexis Sanchez, che tocca la palla una, due e tre volte, mai di prima. Il cileno gira su se stesso come se cercasse uno specchio per ammirarsi, così facendo rallenta una squadra che scorre come l’olio, ma lui impedisce tutto ai suoi compagni. Insomma, un Correa che va e un Sanchez che viene. Cosa cambia? Nulla. L’Inter deve sperare di risolverla con i suoi principali attaccanti, altrimenti tutto diventa ancora più difficile”, conclude il quotidiano.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....