HomeNewsLo Monaco attacca Mourinho: "Mi ha subito smentito. Ai tempi del Triplete...

Lo Monaco attacca Mourinho: “Mi ha subito smentito. Ai tempi del Triplete ricordo quelle tre pere”

pubblicato il

Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, non molla e va avanti con i suoi attacchi nei confronti di José Mourinho. Sul proprio profilo Facebook,il dirigente sportivo torrese attacca il tecnico portoghese per le sue dichiarazioni contro Renzo Ulivieri:

“Il Genoa dopo un anno di purgatorio torna in serie A, lo merita una delle tifoserie più appassionate d’Italia. Complimenti a squadra, tecnici e società. Roma-Inter 0-2. Ero preoccupato del fatto che l’allenatore della Roma non avesse ancora attaccato nessuno: mi ha subito smentito. Ora se la prende con Ulivieri ma con se stesso quando se la prenderà? Bisognerebbe ricordargli che ORA la Roma è settima”.

Lo Monaco attacca di nuovo Mourinho: “Quando vinse il Triplete con l’Inter a tre giornate dalla fine prese tre pere a Catania e se la Roma, che giocava in casa con la Samp, avesse vinto l’avrebbe superato in classifica. Ma la Roma perse. E la finale di Champions con il Barcellona? Milito ed Eto’o terzini gridano ancora vendetta, ma vinse e tutti a santificarlo. Le storture del calcio”.

La risposta di Mourinho sarebbe scontata: “Lo Monaco chi? Di Tibet? Io conosco Monaco di Tibet, Monaco Monte Carlo, Bayern Monaco, Gran Premio di Monaco. Se c’è qualche altro Monaco che vuole essere conosciuto parlando di me, mi deve pagare”,

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....