HomePrimo PianoLukaku: " Nessun messaggio a Inzaghi, l'Inter è più importante di noi"

Lukaku: ” Nessun messaggio a Inzaghi, l’Inter è più importante di noi”

pubblicato il

A fine partita Romelu Lukaku si è presentato davanti ai microfoni di Dazn per commentare il trionfo dei suoi compagni contro la Roma allo stadio Olimpico. Queste le parole dell’autore del raddoppio nerazzurro:

“Sono davvero felice della prestazione di tutti i ragazzi, stiamo facendo molto bene e il livello è aumentato molto. Dobbiamo continuare così, questo è il momento più importante per tutti noi. Conosciamo la nostra situazione e dobbiamo sfruttare ogni momento per fare sempre meglio contro gli avversari”.

Lukaku continua: “A me una partita così maschia piace tanto, così viene fuori tutta la nostra voglia di portare a casa i tre punti e così è stato. Contro la Roma è venuta fuori anche la nostra maturità, questo significa che solo così ti porti via la vittoria. Adesso dobbiamo recuperare bene e da domani prepareremo la partita di Champions contro il Milan. Io a livello personale sto molto bene, però devo dire che tutti i ragazzi stanno bene, ripeto ancora una volta, dobbiamo continuare verso questa strada. Inzaghi? Al mister non ho da lanciare nessun messaggio, l’Inter è più importante di noi. Io faccio sempre quello che ho sempre fatto: pensare di aiutare la squadra”, ha concluso il centravanti nerazzurro.

Fonte – Dazn

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....