HomeAvversariMaldini onesto: "Nelle ultime 4 non c'è stata partita contro l'Inter. Adesso...

Maldini onesto: “Nelle ultime 4 non c’è stata partita contro l’Inter. Adesso vedremo cosa succede alla Juve”

pubblicato il

Paolo Maldini si presenta ai microfoni di Sport Mediaset per commentare l’eliminazione dalla semifinale di Champions League del Milan per mano dell’Inter. Il dirigente rossonero non cerca scuse e riconosce la superiorità dell’avversario. Queste le sue parole:

“Il nostro percorso non è ancora finito, ora abbiamo il dovere di qualificarci alla prossima Champions League, ovviamente daremo un’occhiata alla situazione della Juve. La semifinale è stata inaspettata per noi, ma se incontri l’Inter e perdi in questa maniera è normale che brucia. Dobbiamo essere onesti ed equilibrati, la superiorità dell’avversario si è vista, però nessuno si aspettava arrivassimo in semifinale di Champions”.

Maldini parla dell’Inter: “Il divario con i nerazzurri è reale, nelle ultime quattro sfide non c’è stata gara. In questo ritorno abbiamo giocato decisamente meglio, ma il match era già compromesso dalla sfida d’andata. Non riusciamo a capire le contromisure, poi abbiamo fatto fatica in generale. Con l’Inter abbiamo la differenza nell’età media di tre anni, ma non siamo di primo pelo. Serve fare bene nelle ultime tre partite rimaste, così potrò dire che è stata una grande stagione. Aggiungo che non abbiamo la pancia piena, al Milan non devi mai averla neanche quando vinci e rivinci. Bisogna investire per rimanere tra le prime quattro, anche se non è affatto facile perché le squadre in Italia sono forti”.

Fonte – Sport Mediaset

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....