HomePrimo PianoMarotta: "Un nuovo centrocampista? Qualcosa faremo, sono ottimista". Ecco tutti i nomi

Marotta: “Un nuovo centrocampista? Qualcosa faremo, sono ottimista”. Ecco tutti i nomi

pubblicato il

A margine dei sorteggi di Champions League, Giuseppe Marotta ha parlato del possibile arrivo di un centrocampista. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Siamo contenti della rosa, ma abbiamo l’obbligo di cogliere le opportunità in base alle nostre disponibilità, non è facile – dice l’amministratore delegato dell’Inter -. Comunque, mancano ancora 24 ore e poco fa ho parlato con Ausilio di cose concrete. Non voglio illudere troppo e disilludere quei giocatori che sono stati contattati in queste ore. Penso che comunque qualcosa arriveremo a fare, sono ottimista. Siamo tutti contenti e vogliamo puntellare ancora con un giocatore, probabilmente centrocampista, con caratteristiche non presenti in rosa”, conclude Marotta.

I NOMI

La prima idea porta a Tanguy Ndombelé del Tottenham in prestito, affare possibile senza partenze importanti ma legato ad un addio minore come quello di Lucien Agoumé. Parallelamente, c’è una questione da tenere sotto controllo con estrema attenzione. Kristjan Asllani si ritrova ad avere pochissimo spazio e per questo la possibilità di intavolare all’ultimo minuto uno scambio di prestiti con Maxime Lopez del Sassuolo sembra avere senso. Ma i nomi non finiscono qui, perché come riporta Sky Sport, il centrocampista che completerebbe la rosa potrebbe essere Davy Klaassen. Contatti in corso con il giocatore olandese classe ’93 dell’Ajax: i nerazzurri lo prenderebbero a parametro zero (è in scadenza nel 2024), gli agenti sono al lavoro per capire se i biancorossi sono disposti ad aprire a questa soluzione. Un altro nome è quello di Donny Van de Beek del Manchester United. Valutazioni in corso tra i dirigenti nerazzurri per capire su chi affondare il colpo.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....