HomePrimo PianoMarotta: "Un nuovo centrocampista? Qualcosa faremo, sono ottimista". Ecco tutti i nomi

Marotta: “Un nuovo centrocampista? Qualcosa faremo, sono ottimista”. Ecco tutti i nomi

pubblicato il

A margine dei sorteggi di Champions League, Giuseppe Marotta ha parlato del possibile arrivo di un centrocampista. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Siamo contenti della rosa, ma abbiamo l’obbligo di cogliere le opportunità in base alle nostre disponibilità, non è facile – dice l’amministratore delegato dell’Inter -. Comunque, mancano ancora 24 ore e poco fa ho parlato con Ausilio di cose concrete. Non voglio illudere troppo e disilludere quei giocatori che sono stati contattati in queste ore. Penso che comunque qualcosa arriveremo a fare, sono ottimista. Siamo tutti contenti e vogliamo puntellare ancora con un giocatore, probabilmente centrocampista, con caratteristiche non presenti in rosa”, conclude Marotta.

I NOMI

La prima idea porta a Tanguy Ndombelé del Tottenham in prestito, affare possibile senza partenze importanti ma legato ad un addio minore come quello di Lucien Agoumé. Parallelamente, c’è una questione da tenere sotto controllo con estrema attenzione. Kristjan Asllani si ritrova ad avere pochissimo spazio e per questo la possibilità di intavolare all’ultimo minuto uno scambio di prestiti con Maxime Lopez del Sassuolo sembra avere senso. Ma i nomi non finiscono qui, perché come riporta Sky Sport, il centrocampista che completerebbe la rosa potrebbe essere Davy Klaassen. Contatti in corso con il giocatore olandese classe ’93 dell’Ajax: i nerazzurri lo prenderebbero a parametro zero (è in scadenza nel 2024), gli agenti sono al lavoro per capire se i biancorossi sono disposti ad aprire a questa soluzione. Un altro nome è quello di Donny Van de Beek del Manchester United. Valutazioni in corso tra i dirigenti nerazzurri per capire su chi affondare il colpo.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....