HomePrimo PianoMaterazzi punge: "Il 5 maggio è iniziato il sogno. Impazzite"

Materazzi punge: “Il 5 maggio è iniziato il sogno. Impazzite”

pubblicato il

Se per gli juventini il 5 maggio è la solita data per ricordare agli interisti lo scudetto vinto all’ultimo secondo, per gli interisti il 5 maggio è l’inizio di un sogno chiamato Triplete. Eh si, signori miei, è una data storica, nel bene o nel male. Una data che l’ex difensore dell’Inter non può certamente dimenticare. Oggi, sul proprio profilo Instagram, Marco Materazzi ha citato se stesso con una sua vecchia dichiarazione dopo la finale di Coppa Italia vinta contro la Roma all’Olimpico proprio il 5 maggio. Matrix ha scritto:

“Certo che ricordo bene il 5 maggio, ma non per ciò che qualcuno vorrebbe. Il 5 maggio è iniziato il sogno di tutti noi interisti“, rispose l’ex difensore alla domanda di un giornalista.

Poi ha aggiunto: “Ci ricordate sempre il 5 maggio come una data di lutto, ma in realtà è il giorno in cui abbiamo iniziato a vincere tutto. Impazzite”, ha scritto Materazzi.

 

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....