HomeIntervisteMelissa Satta: "Io tifo il Milan, ma mio figlio Maddox gioca all'Inter"

Melissa Satta: “Io tifo il Milan, ma mio figlio Maddox gioca all’Inter”

pubblicato il

Melissa Satta, showgirl italiana, è stata in collegamento a Sky Sport per parlare del derby di Milano. Queste le sue parole:

“Leao? La sua presenza mi dà speranza perché stavo leggendo un po’ di statistiche e ho notato che il 50% delle vittorie dei rossoneri sono arrivate grazie alla sua presenza in campo. Da un lato mi fa pensare questo e dall’altro tiro un sospiro di sollievo. Alla partita di andata non abbiamo giocato bene rischiando di prendere quattro gol nel primo tempo, da parte nostra c’è stato solo il palo di Tonali. L’Inter ha giocato bene ed è stata all’altezza, quindi i meriti vanno a loro. Spero che oggi andrà in modo diverso, bisogna sempre crederci e noi dobbiamo dare il 100% in campo, poi si può vincere o perdere, ma crederci fino alla fine, sempre”. 

Melissa Satta continua: “Non andrò allo stadio, vedrò la partita da casa mia e non farò come la partita di andata. Berrettini? Matteo tifa per la Fiorentina, ma oggi lo obbligherò a tifare per il Milan. Interisti in casa? C’è mio figlio Maddox che gioca all’Inter. Per ora è indeciso su cosa tifare, però il padre è milanista, io sono milanista, vedremo. So che lui all’Inter si trova molto bene e quindi gli insegnerò il tifo libero, può tifare per chi vuole, nessun problema da parte mia”.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....