HomeIntervisteMelissa Satta: "Io tifo il Milan, ma mio figlio Maddox gioca all'Inter"

Melissa Satta: “Io tifo il Milan, ma mio figlio Maddox gioca all’Inter”

pubblicato il

Melissa Satta, showgirl italiana, è stata in collegamento a Sky Sport per parlare del derby di Milano. Queste le sue parole:

“Leao? La sua presenza mi dà speranza perché stavo leggendo un po’ di statistiche e ho notato che il 50% delle vittorie dei rossoneri sono arrivate grazie alla sua presenza in campo. Da un lato mi fa pensare questo e dall’altro tiro un sospiro di sollievo. Alla partita di andata non abbiamo giocato bene rischiando di prendere quattro gol nel primo tempo, da parte nostra c’è stato solo il palo di Tonali. L’Inter ha giocato bene ed è stata all’altezza, quindi i meriti vanno a loro. Spero che oggi andrà in modo diverso, bisogna sempre crederci e noi dobbiamo dare il 100% in campo, poi si può vincere o perdere, ma crederci fino alla fine, sempre”. 

Melissa Satta continua: “Non andrò allo stadio, vedrò la partita da casa mia e non farò come la partita di andata. Berrettini? Matteo tifa per la Fiorentina, ma oggi lo obbligherò a tifare per il Milan. Interisti in casa? C’è mio figlio Maddox che gioca all’Inter. Per ora è indeciso su cosa tifare, però il padre è milanista, io sono milanista, vedremo. So che lui all’Inter si trova molto bene e quindi gli insegnerò il tifo libero, può tifare per chi vuole, nessun problema da parte mia”.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....