HomeFocusMkhitaryan: "Non siamo lucidi e sereni. Il motivo? Vi spiego"

Mkhitaryan: “Non siamo lucidi e sereni. Il motivo? Vi spiego”

pubblicato il

Henrikh Mkhitaryan si è presentato davanti ai microfoni di Dazn dopo il deludente risultato dell’Inter contro la Fiorentina allo stadio San Siro. Queste le parole del centrocampista armeno:

“E’ una situazione difficile e penso che manca proprio il gol. Non la buttiamo dentro da ben tre partite, questa sera potevamo andare in vantaggio tre o quattro volte nel primo tempo. Potevamo chiudere e vincere la partita ma così non è stato. Non abbiamo segnato neanche questa volta e mi sento responsabile all’occasione da gol. Dobbiamo cercare di essere più sereni, la frenesia non ci aiuta”.

Mkhitaryan ha aggiunto: “Non ho ancora rivisto la mia azione. Ce l’ho già nella mente, ma rivederla allo schermo è un’altra cosa. Sicuramente analizzerò tutto e cercherò di fare meglio la prossima volta. Ho parlato anche con Lukaku e gli ho detto che potevo passargliela. Ero così ansioso di segnare ma non ci sono riuscito. Dobbiamo cercare di essere più sereni e più lucidi. Non segniamo proprio per questo, perché abbiamo tanta voglia di fare troppo e alla fine non ci riusciamo. C’è più adrenalina che tranquillità. Questo è un mese duro e cruciale e dobbiamo stare più sereni. Ora testa alle prossime partite”.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....