HomeAvversariMourinho furioso: "Sugli arbitri le altre squadre hanno più potere, noi no....

Mourinho furioso: “Sugli arbitri le altre squadre hanno più potere, noi no. Chiffi l’arbitro più scarso”

pubblicato il

La Roma di José Mourinho non va oltre l’uno a uno contro il Monza di Palladino. A fine partita il tecnico dei giallorossi è una vera e propria furia. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

“Contro il Monza ci è capitato il peggior arbitro che io abbia mai incontrato nella mia carriera. Di arbitri scarsi ne ho visti abbastanza, ma questo arbitro tecnicamente è orribile, anche dal punto di vista umano Chiffi non è molto empatico. Noi come club non abbiamo la forza che gli altri club in Serie A hanno e non possiamo dire che questo arbitro non lo vogliamo. Ho visto altre squadre dire ‘noi questo arbitro non lo vogliamo’ e non lo hanno avuto, invece la Roma non può, non ce l’ha questo potere. E’ inutile negarlo. Volevo farmi espellere, avevo questa grande voglia di prendere il cartellino rosso, però ho deciso che sabato devo rimanere con i miei ragazzi per giocare contro questa Inter che è una super squadra”. 

Mourinho aggiunge: “Devi avere i cambi anche quando hai altri giocatori infortunati, noi non possiamo. Tipo mettere Dzeko e Lautaro, poi alla prossima partita Lukaku e Correa, questo noi non possiamo averlo”, ha concluso il tecnico portoghese.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....