HomeIntervisteMourinho punge: “Il Milan ha perso 3-2 contro il Lecce. Anzi, ha...

Mourinho punge: “Il Milan ha perso 3-2 contro il Lecce. Anzi, ha pareggiato”

pubblicato il

Dopo il pareggio nel derby della Capitale contro la Lazio di Maurizio Sarri, José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato della classifica di Serie A. Queste le parole del tecnico ai microfoni di Dazn:

“Questo è un campionato interessante e noi siamo lì a tre punti dalla zona Champions League. Il nostro campionato è iniziato contro la Salernitana, ma se fosse iniziato alla quarta giornata, senza calcolare le prime tre partite con un calciomercato ancora aperto e con Dybala e Pellegrini fuori per squalifica, penso che oggi parlavamo di un’altra classifica”.

Mourinho aggiunge: “Ripeto, siamo lì a tre punti perché la natura del campionato è questa, però se vediamo gli avversari è normale che l’Inter è prima e la Juve la insegue: i nerazzurri sono una squadra fantastica, invece i bianconeri sono una squadra buona con un allenatore fantastico. Sono due squadre che hanno più potere di noi, così è più difficile. Poi arriva l’Empoli che fa una partita fantastica contro il Napoli a San Paolo e porta a casa tre punti, senza dimenticare il Monza che è venuto da noi e ha fatto una grande partita. Invece il Lecce ha vinto tre a due contro il Milan di Stefano Pioli, anzi no, ha pareggiato due a due (ride, ndr). La prossima partita giocheremo contro l’Udinese che si è ripreso e sta facendo un ottimo campionato. Questa Serie A è una competizione dove non c’è nessuna garanzia di vincere le partite”, conclude il tecnico.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....