HomeAvversariOdriozola: "Se sono stato vicino all'Inter? Si, un vero orgoglio"

Odriozola: “Se sono stato vicino all’Inter? Si, un vero orgoglio”

pubblicato il

Alvaro Odriozola, giocatore della Real Sociedad, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ultima partita di Champions League contro l’Inter. Partita che deciderà il primo e il secondo posto del girone D. Queste le sue parole:

“Se non siamo venuti a San Siro per vincere? Se dicessi una cosa del genere il mister mi tirerebbe uno schiaffo durante la partita. Scherzi a parte, non credo esistano partite che si giocano per non vincere, però la partita contro l’Inter è sicuramente una partita molto speciale. Di questa partita abbiamo parlato molto con il nostro allenatore, arriveranno tutti i nostri parenti e gli amici perché siamo già qualificati per gli ottavi. Dunque, non veniamo a Milano solo per fare foto al campo, vogliamo fare la nostra partita e vincere questa partita. Sogniamo in grande e dobbiamo provare a portare la vittoria a casa, vogliamo che lo facciano anche i nostri tifosi”.

Odriozola, che in Italia ha giocato con la maglia della Fiorentina, ha parlato anche di essere stato vicino all’Inter: “Si, è proprio così, sono stato vicino all’Inter – ammette il giocatore -. Ora non so dirvi esattamente in quale stagione, ma sono stato vicino ai nerazzurri. Adesso sto in una grande squadra, ma è un vero motivo di orgoglio che una squadra così grande come l’Inter si interessi a te”, conclude.

 

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....