HomeIntervisteOrdine e Zazzaroni in coro: "Inzaghi guida una Ferrari, Allegri una 500"

Ordine e Zazzaroni in coro: “Inzaghi guida una Ferrari, Allegri una 500”

pubblicato il

Durante il programma serale Pressing, a Mediaset, c’è stato uno scontro verbale tra Riccardo Trevisani e Fabrizio Biasin da una parte e Franco Ordine e Ivan Zazzaroni dall’altra. La causa? Inter prima in classifica. Trevisani dice:

“Io sono del parere che a Simone Inzaghi non vengono dati i giusti meriti per il gioco che esprime e il prima della sua squadra in campionato”. Anche Biasin è d’accordo, ma Zazzaroni risponde:

“Non la penso così, certo, diamo i meriti a Inzaghi, ma non dimentichiamo che il tecnico piacentino guida una Ferrari”, Ordine gli fa da eco: “Invece Allegri guida una Fiat 500, ma di che cosa stiamo parlando?”.

Trevisani non ci sta: “Ma non è vero, Szczesny dopo Maignan del Milan è il più forte. In attacco ha delle ottime alternative, Vlahovic, Kean e Chiesa. In difesa ha Bremer che è costato 50 milioni. Certo, non eccelle in centrocampo, ma prendiamo Calhanoglu, mica faceva il regista lui, ora lo fa all’Inter, di chi è il merito? E’ un’invenzione di Inzaghi. Non sono d’accordo, la squadra di Allegri non è una 500″.

Zazzaroni: “Per me Allegri sta facendo un lavoro molto importante e condivido quello che dice Ordine, lui sta alla guida di una 500”, ha detto.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....