HomeIntervisteOrdine e Zazzaroni in coro: "Inzaghi guida una Ferrari, Allegri una 500"

Ordine e Zazzaroni in coro: “Inzaghi guida una Ferrari, Allegri una 500”

pubblicato il

Durante il programma serale Pressing, a Mediaset, c’è stato uno scontro verbale tra Riccardo Trevisani e Fabrizio Biasin da una parte e Franco Ordine e Ivan Zazzaroni dall’altra. La causa? Inter prima in classifica. Trevisani dice:

“Io sono del parere che a Simone Inzaghi non vengono dati i giusti meriti per il gioco che esprime e il prima della sua squadra in campionato”. Anche Biasin è d’accordo, ma Zazzaroni risponde:

“Non la penso così, certo, diamo i meriti a Inzaghi, ma non dimentichiamo che il tecnico piacentino guida una Ferrari”, Ordine gli fa da eco: “Invece Allegri guida una Fiat 500, ma di che cosa stiamo parlando?”.

Trevisani non ci sta: “Ma non è vero, Szczesny dopo Maignan del Milan è il più forte. In attacco ha delle ottime alternative, Vlahovic, Kean e Chiesa. In difesa ha Bremer che è costato 50 milioni. Certo, non eccelle in centrocampo, ma prendiamo Calhanoglu, mica faceva il regista lui, ora lo fa all’Inter, di chi è il merito? E’ un’invenzione di Inzaghi. Non sono d’accordo, la squadra di Allegri non è una 500″.

Zazzaroni: “Per me Allegri sta facendo un lavoro molto importante e condivido quello che dice Ordine, lui sta alla guida di una 500”, ha detto.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....