HomeIntervistePalladino: "Inter? Vorrei regalare qualche punto a Galliani"

Palladino: “Inter? Vorrei regalare qualche punto a Galliani”

pubblicato il

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Monza, Raffaele Palladino, tecnico dei monzesi, ha presentato il match di San Siro davanti ai giornalisti presenti in sala. Queste le sue parole:

“E’ logico che l’Inter è una squadra forte, hanno speso molte energie in questo periodo ma saranno belli carichi. Noi di solito riusciamo sempre a rimontare le partite, fa parte del nostro DNA. Siamo consapevoli delle difficoltà contro l’Inter, però vorrei che riuscissimo proprio in quello stadio a consolidare la salvezza del Monza. Nel match di andata eravamo bassi nel primo tempo e loro non ci hanno fatto giocare come avremmo voluto. In questa partita invece dobbiamo essere bravi noi a trovare l’equilibrio giusto. Possiamo giocarcela con chiunque e sento i miei ragazzi che vogliono fare bene a San Siro”. 

Palladino continua: “Sensi? Lui dopo l’infortunio al perone è rimasto fuori solo in una partita. Per il resto ha sempre giocato perché parliamo di un giocatore fondamentale per il Monza e riesce a fare la differenza ogni volta che gioca. Una sfida particolare per lui? Lo sarà anche per il nostro direttore Galliani. Parliamo spesso insieme e lo ringrazio per tutta la fiducia che mi dà. E’ un grande uomo e mi insegna tante cose, contro i nerazzurri vorrei regalargli qualche punto proprio a San Siro perché è la sua ex casa”, conclude il tecnico.

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....