HomeIntervistePalladino: "Inter? Vorrei regalare qualche punto a Galliani"

Palladino: “Inter? Vorrei regalare qualche punto a Galliani”

pubblicato il

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Monza, Raffaele Palladino, tecnico dei monzesi, ha presentato il match di San Siro davanti ai giornalisti presenti in sala. Queste le sue parole:

“E’ logico che l’Inter è una squadra forte, hanno speso molte energie in questo periodo ma saranno belli carichi. Noi di solito riusciamo sempre a rimontare le partite, fa parte del nostro DNA. Siamo consapevoli delle difficoltà contro l’Inter, però vorrei che riuscissimo proprio in quello stadio a consolidare la salvezza del Monza. Nel match di andata eravamo bassi nel primo tempo e loro non ci hanno fatto giocare come avremmo voluto. In questa partita invece dobbiamo essere bravi noi a trovare l’equilibrio giusto. Possiamo giocarcela con chiunque e sento i miei ragazzi che vogliono fare bene a San Siro”. 

Palladino continua: “Sensi? Lui dopo l’infortunio al perone è rimasto fuori solo in una partita. Per il resto ha sempre giocato perché parliamo di un giocatore fondamentale per il Monza e riesce a fare la differenza ogni volta che gioca. Una sfida particolare per lui? Lo sarà anche per il nostro direttore Galliani. Parliamo spesso insieme e lo ringrazio per tutta la fiducia che mi dà. E’ un grande uomo e mi insegna tante cose, contro i nerazzurri vorrei regalargli qualche punto proprio a San Siro perché è la sua ex casa”, conclude il tecnico.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....