HomeIntervistePardo: "Darmian è fantastico. Skriniar a Istanbul? Vi dico la mia"

Pardo: “Darmian è fantastico. Skriniar a Istanbul? Vi dico la mia”

pubblicato il

Pierluigi Pardo ha parlato della difesa dell’Inter e della finale di Istanbul. Il telecronista di Dazn ha espresso una particolare simpatia nei confronti del laterale nerazzurro Matteo Darmian. Queste le sue parole ai microfoni del programma radiofonico Tutti Convocati in onda su Radio 24:

“Darmian mi piace molto, è un difensore di grande qualità, insieme a Denzel Dumfries hanno creato una titolarità inamovibile sulla fascia destra. Darmian dietro sta trasmettendo sicurezza e sta facendo un bel lavoro. Direi che anche gli esterni stanno facendo bene, Dimarco e Dumfries aiutano molto sia in fase difensiva che in quella offensiva. Milan Skriniar al posto di Darmian in finale di Champions League? A essere onesto non vedo l’esigenza di schierarlo. Ricordiamo che a lui manca molto il ritmo partita, parliamo di un aspetto fondamentale, specie poi in una finale enorme come quella della Champions”.

Pardo aggiunge: “Dopo la partita con l’Empoli la squadra di Simone Inzaghi ha cambiato marcia. Penso che a Istanbul non deve fare catenaccio perché la squadra sta bene e non ne vedo la necessità di farlo in una partita secca. La differenza tra Inter e City sarà in Haaland. Le poche partite che hanno sofferto gli inglesi sono state quelle con la difesa a tre, però rimangono favoriti”.

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....