Direttamente con la sciarpa bianconera, l’ultrà-giornalista Massimo Pavan commenta il flop europeo dell’Italia. Questa la sua ossessione per l’Inter direttamente su TuttoJuve.com:
“Ha fatto pena all’Europeo questa Inter Nazionale. Speriamo che mantenga lo stesso livello la prossima stagione”. Poi la giustificazione del flop dei giocatori juventini: “Fagioli è stato tra i meno negativi (si, a Narnia), ma verrà linciato perché in Italia odiano la Juve”. Ovviamente se la cantano e se la suonano da soli gli juventini questa narrazione che arriva da pianeti sconosciuti a noi. Come se il cittadino italiano non avesse altro da fare.
Pavan continua: “Chiesa non ha fatto bene, ma se predichi nel deserto a volte finisce l’acqua e nessuno gli ha portato una borraccia”, perfetta anche qui la giustificazione. Infine su Barella: “Su di lui possiamo dirla tutta, meriterebbe un cartellino giallo a partita, ma sappiamo bene che gode di impunità. Se prendesse tutti i cartellini che merita sarebbe un giocatore normalissimo e molto nervoso come lo abbiamo visto in nazionale”.