HomeAvversariPioli: "Il pareggio? Siamo amareggiati perché giocavamo anche contro Inter, Juve, Atalanta...

Pioli: “Il pareggio? Siamo amareggiati perché giocavamo anche contro Inter, Juve, Atalanta e Roma”

pubblicato il

Un pareggio abbastanza amaro per il Milan di Stefano Pioli. La squadra rossonera non va oltre l’uno a uno contro la Cremonese, squadra che rischia di salutare il massimo campionato italiano. Queste le parole del tecnico parmigiano:

“Questo pareggio brucia molto perché avevamo difronte una squadra alla portata. Si tratta di una brutta frenata per noi, un pareggio che non serviva e non ci soddisfa. Adesso questa delusione dobbiamo trasformarla in determinazione per i prossimi match del campionato, non stiamo ottenendo i risultati che ci aspettavamo. Il motivo è semplice: tutte le partite sono decisive e da qui fino a fine campionato ne mancano sei. Ripeto, è un pareggio che brucia perché non giocavamo solo contro la Cremonese ma anche contro l’Inter, la Juve, l’Atalanta e la Roma”.

Pioli aggiunge: “Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta molto, ma se non le sblocchi queste partite diventano ancora più complicate. Dopo abbiamo smesso di giocare da squadra, pensando di poter vincere la partita in modo individuale e questo ha reso la partita ancora più complicata. Non sono deluso, sono arrabbiato perché non volevamo questo risultato. E’ normale che adesso il campionato si sta complicando, abbiamo ancora delle partite da giocare, però bisogna cambiare risultato”, ha detto il tecnico.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....