HomeAvversariPioli: "Inzaghi sull'arbitro? Non sono uno che mette le mani avanti"

Pioli: “Inzaghi sull’arbitro? Non sono uno che mette le mani avanti”

pubblicato il

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di ritorno di Champions League. Queste le sue parole:

“Il nostro obiettivo è vincere questa partita contro l’Inter e andare in finale di Champions League. E’ il nostro obiettivo più importante che nessuno avrebbe mai pronosticato a inizio anno e nessuno avrebbe scommesso sulla nostra presenza in una semifinale di Champions League. Farò una preparazione nel miglior modo possibile, si tratta di una grande partita e so bene quanto i miei giocatori sono forti. Il livello del secondo tempo della partita di andata non sarà sufficiente, bisogna alzare il livello – dice Pioli -. E’ una partita molto lunga e vogliamo iniziarla nel miglior modo possibile, sbagliando molto poco e sfruttando gli errori dell’Inter”.

Infine ha aggiunto: “Con Hakan Calhanoglu in regia l’Inter è più forte rispetto a Marcelo Brozovic? Secondo me la squadra nerazzurra è forte e nella gara d’andata ci ha messo in difficoltà, però non penso proprio che la situazione sia quella. Le parole di Inzaghi sul direttore di gara francese Clement Trupin? Onestamente non mi piace mettere subito le mani avanti. Si tratta di un suo commento e io non voglio aggiungere altro”, ha concluso Pioli.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....