HomeAvversariPioli: "Pensiamo di poter eliminare chiunque. L'Inter favorita? Lo state dicendo voi"

Pioli: “Pensiamo di poter eliminare chiunque. L’Inter favorita? Lo state dicendo voi”

pubblicato il

Stefano Pioli si presenta in conferenza stampa per commentare il derby tra Inter e Milan nella semifinale di Champions League. Queste le parole del tecnico dei rossoneri:

“Il derby è più difficile che bello perché si tratta di una semifinale di Champions League e non di un derby normale. I ragazzi sono molto felici di vivere certi momenti e domani sarà solo la prima partita, dato che si tratta di una sfida che si gioca su 180 minuti. L’Inter è favorita? Noi pensiamo di poter eliminare chiunque. Io non ho detto che l’Inter sia la favorita, lo è per gli altri non per me. Certamente vogliamo giocarcela, fino ad ora abbiamo avuto un percorso eccezionale, abbiamo avuto un po’ di alti e bassi in questa Champions, però le motivazioni sono proprio alle stelle”.

Su Leao Pioli ha risposto: “Più facile sostituire Leao che Maignan? Io, come ogni allenatore di calcio, spero di schierare i giocatori migliori. Rafa ha delle caratteristiche uniche nella nostra squadra, ma se non dovesse farcela, giocheremo con diverse caratteristiche. Lo stadio? Vogliamo uno stadio pieno e con enorme energia. Il sostegno dello stadio è importante e noi vogliamo raccogliere e mettere in campo questa energia”, ha detto.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....