HomeIntervistePirlo: "Juve-Inter? Preferisco vedere le partite di B, ma speriamo possa vincere...

Pirlo: “Juve-Inter? Preferisco vedere le partite di B, ma speriamo possa vincere il migliore”

pubblicato il

Tutto Mercato Web intercetta un doppio ex di Juve-Inter, Andrea Pirlo. L’ex centrocampista azzurro, oggi allenatore della Sampdoria in Serie B, ha detto la sua sul match in programma il prossimo 26 novembre:

“In una partita del genere non esistono squadre favorite, penso che se la giocheranno alla pari. Posso dire che per fortuna sono disinteressato a questo tipo di partite, preferisco seguire le partite del nostro campionato, cioè della Serie B. Sicuramente è una partita che guarderò e speriamo possa vincere il migliore. Sia Simone Inzaghi che Massimiliano Allegri non si giocano tanto perché siamo ancora lontani, però vincere ti porta energia, è positivo”.

Pirlo si sposta sulla partita dell’Italia di Luciano Spalletti contro la Macedonia del Nord: “La Nazionale la vedo molto bene, questa sera giocheranno una partita importante, però vedo un po’ di cose di Spalletti. E’ un tecnico molto bravo e che ho sempre stimato a livello umano. Dobbiamo tifare per la nostra Nazionale e per lui perché non possiamo mancare all’appuntamento degli Europei non tanto per il nostro movimento calcistico ma per la nostra Italia”, ha concluso il tecnico blucerchiato.

Nota: agli azzurri, per strappare il pass per l’Euro 2024, servono 4 punti oppure una vittoria contro l’Ucraina. La partita si gioca questa sera all’Olimpico di Roma: calcio d’inizio alle 20:45, diretta TV in chiaro su Rai 1.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....