HomeIntervisteSabatini: "Per Suning fatto cose che ora sto pagando tutto sulla mia...

Sabatini: “Per Suning fatto cose che ora sto pagando tutto sulla mia pelle”

pubblicato il

Durante un’intervista a Radio Rai 1, Walter Sabatini, l’ex dirigente dell’Inter, è tornato a parlare del suo passato in nerazzurro e del rapporto con Suning e la famiglia Zhang. Queste le sue parole:

“Da dirigente in nerazzurro ho fatto delle cose che nessuno capirebbe. Ho fatto delle cose che ancora oggi sto pagando duramente sulla mia pelle. Infatti, non ho nessun riservo per le mie condizioni di salute – sottolinea ex Roma -. Quando ho lavorato per conto di Suning prendevo aerei senza osservare il jet lag, praticamente facevo dei viaggi da Milano a Nanchino ogni settimana, con scalo di ben sette ore a Hong Kong, poi andavo in un sotterraneo a fumare. Tutto questo per settimane e settimane”, ha detto Sabatini.

L’ex dirigente della Salernitana ha poi aggiunto: “Quando ero piccolo tifavo per il Milan perché ero affezionato a Rivera e ho cercato di imitarlo in piazzetta. Invece oggi tifo in modo smodato per tutte le squadre dove ho lavorato. Lo scudetto? Non ci dormo la notte, perché non l’ho vinto con la Roma, la città dove vive la mia famiglia. Quella squadra era davvero molto forte, avremmo meritato di vincere uno scudetto”, ha concluso Sabatini.

Fonte – Radio Rai 1

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....