HomeFocusSabatini: "Samardzic? Le richieste hanno inquinato la faccenda. Sono rimasto scandalizzato"

Sabatini: “Samardzic? Le richieste hanno inquinato la faccenda. Sono rimasto scandalizzato”

pubblicato il

Parlando ai microfoni del canale YouTube Gianlucarossitv, l’ex dirigente dell’Inter Walter  Sabatini ha parlato così a proposito della vicenda SamardzicInter:

“Inquinare una vicenda sportiva così bella come quella dell’Inter per una mera questione economica è da scandalo. Io personalmente sono sono rimasto scandalizzato perché l’Inter ha semplicemente provato a portare il giocatore in nerazzurro. I dirigenti nerazzurri non hanno cambiato le carte in tavola, invece i rappresentanti del giocatore lo hanno fatto. Poi dopo sono subentrate richieste che hanno inquinato la vicenda. Insomma, roba davvero che ha dell’imbarazzo”.

Sabatini ha aggiunto: “L’Inter ha fatto un’operazione tecnica importante, rischiando anche perché il ragazzo è molto giovane. Quindi non era detto che avrebbe sopportato il peso di questa maglia. Ma oltre questo l’Inter non poteva fare, sono intervenuti fattori non sportivi e il club si doveva fermare. Sono sorpreso e perplesso, ma condivido la scelta dei nerazzurri”.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....