HomeNewsSkriniar: "Inter? Anni belli in uno dei più grandi club al mondo,...

Skriniar: “Inter? Anni belli in uno dei più grandi club al mondo, ma il Psg è la tappa più importante della mia carriera”

pubblicato il

Milan Skriniar, difensore dei francesi del Psg, ha parlato del presente e anche del passato con la maglia dell’Inter. Queste le sue parole ai microfoni del club parigino:

“Ho giocato per sei anni in uno dei più grandi club al mondo. Per me sono stati sei anni incredibili, a Milano abbiamo vinto tanti trofei. Nel mio primo anno c’è stato il ritorno in Champions League, si tratta di una cosa fantastica sia per me che per la mia ex squadra. Lì ho vissuto degli anni bellissimi. Il momento migliore è stato quando abbiamo vinto lo scudetto”, ha detto il difensore.

Poi aggiunge: “Psg? Sapevo già qualcosa, ma prima di firmare parlai a lungo con Hakimi e Donnarumma, entrambi mi fecero capire la reale dimensione di questo grande club. Per me il Psg è la tappa più importante della mia carriera, sono molto orgoglioso di vestire la maglia di questo grandissimo club – dice Milan Skriniar durante l’intervista in collaborazione con Qatar Airways -. Per me è qualcosa di incredibile, qui mi sento bene dal primo giorno. I miei compagni sono perfetti, tutta la gente che lavora in questo club è molto gentile. Qui mi sento molto felice e vorrei rimanere per tanti anni”, conclude il giocatore.

 

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....