Home Interviste Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

skriniar-serie-a-mai-dire-mai

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in Italia. L’ex difensore dell’Inter e oggi alla corte dei francesi del Psg ha parlato del suo futuro dopo la sconfitta della sua Slovacchia contro l’Ucraina per 2-1. Queste le sue parole ai microfoni di Sportitalia:

“Nel primo tempo abbiamo fatto meglio degli ucraini, però non siamo riusciti a giocare così anche nella ripresa. Siamo molto delusi perché non abbiamo seguito le istruzioni e soprattutto abbiamo lasciato l’Ucraina ribaltare il risultato della partita. Ripeto, siamo molto delusi perché nella testa avevamo un altro risultato, però è ancora tutto aperto e dobbiamo subito pensare alla prossima partita perché non c’è molto tempo”.

Skriniar continua: “Perdere un’occasione simile dopo un primo tempo molto buono è davvero un peccato per tutti noi, però dobbiamo tenere la testa alta perché abbiamo dato tutto per la squadra. Ora dobbiamo affrontare le cose che non sono andate bene e migliorale, soprattutto quelle del secondo tempo. Mercato? Adesso non penso al mercato, penso alla Nazionale e alla prossima partita, per il resto ci sarà tempo. Io mai più in Serie A? Mai dire mai non lo può dire nessuno”, conclude il difensore slovacco.

Exit mobile version