HomePrimo PianoSole 24 Ore – Inter, riecco Investcorp. Bahrein riapre il dossier: i...

Sole 24 Ore – Inter, riecco Investcorp. Bahrein riapre il dossier: i dettagli

pubblicato il

Fresche notizie arrivano direttamente da Il Sole 24Ore riguardanti a livello societario. Secondo il quotidiano di competenza economica, il fondo bahreinita di private equity Investcorp ha riaperto il dossier dell’Inter.

“Investcorp, gruppo finanziario abbastanza potente del Bahrein, sta lavorando da dicembre per assicurarsi la società Inter. In questo momento nessuno del gruppo ha voluto commentare la notizia, ma le intenzioni di entrare nel club milanese sono forti e chiare. Allo studio di Investcorp c’è da tempo il dossier Inter ma adesso c’è da trattare con la famiglia Zhang. I cinesi non lascerebbero l’Inter a cuori leggero però le difficoltà sono note e quindi andare avanti in questo modo non è la scelta migliore. Dal canto suo il fondo vede la squadra nerazzurra come una grande opportunità dell’espansione nel mondo del calcio”. 

“L’interesse del fondo si è mostrato sin dall’anno scorso, precisamente a novembre 2022. L’operazione fu interrotta per delle questioni sconosciute, ma il fondo non ha mai abbandonato l’interesse per l’Inter. Inoltre Steven Zhang ha affidato l’incarico della cessione del club di Viale Della Liberazione alla nota banca americana Raine Group. Le voci di una cessione dell’Inter sono in aumento e non si esclude che quest’anno possa concludersi con l’addio della famiglia Zhang da Milano”.

Fonte – Sole 24Ore

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....