Home Primo Piano Totti snobba la coppia Lautaro-Thuram: “Dybala-Lukaku è la più forte della Serie...

Totti snobba la coppia Lautaro-Thuram: “Dybala-Lukaku è la più forte della Serie A”

60
totti-intervista-inter-coppa-italia-lautaro-thuram

La coppia più forte che fa la differenza e segna di più, secondo Francesco Totti, non è quella composta da Lautaro Martinez a Marcus Thuram. L’ex capitano della Roma snobba il duo interista e dice che Romelu Lukaku insieme a Paulo Dybala sono la coppia più forte del nostro campionato. Durante il nuovo format Bobo Vieri Talk Show su Twitch diretto da Christian Vieri, il numero dieci romano si esprime così:

“Se prendiamo le coppie d’attacco di Inter e Roma, dico che quella dei giallorossi è senza dubbio la più forte. Non solo la coppia più forte di Lautaro-Thuram, per me è la coppia più forte della Serie A, considerando che Dybala è il fulcro della squadra di José Mourinho per tecnica e inventiva, invece il centravanti belga per la sua forza fisica. E’ una coppia che rappresenta la coppia ideale per qualsiasi squadra di calcio”.

Totti aggiunge: “La coppia Lautaro-Thuram è una coppia d’attacco di grande valore, ci mancherebbe altro che dicessi il contrario, però se devo scegliere, scelgo senza dubbio Lukaku e Dybala, non lo dico perché giocano per la Roma, lo dico perché la loro complementarità in campo è davvero fantastica”, ha detto Totti ai microfoni Bobo Vieri Talk Show.