HomeIntervisteVanheusden: "Il ritorno all'Inter? Bella squadra, ma il mio cuore batte per...

Vanheusden: “Il ritorno all’Inter? Bella squadra, ma il mio cuore batte per un’altra squadra”

pubblicato il

Zinho Vanheusden, difensore belga di proprietà dell’Inter attualmente in prestito all’AZ Alkmaar, ha rilasciato un’intervista al quotidiano De Morgen. Queste le sue parole:

“l calcio è la mia vita, ma quando ne hai passate tante e ti rompi di nuovo il piede pensi ‘è stato bello’. Ho davvero pensato di smettere. Ci sono molte persone che mi hanno aiutato, ma alla fine devi essere tu ad aiutarti. Nessun’altro può farlo per te. Se qualche volta dovevo rimanere a casa, andava bene. Sono grato al club per questo. Questo è il primo periodo in cui mi alleno di nuovo completamente. Sono fisicamente indietro, ma non devo più preoccuparmi del dolore”.

Vanheusden ha parlato anche del suo futuro: “Tornare all’Inter? Certo, è una bella squadra, ma non sono qui per dire che devo fare o cosa decidere nei prossimi anni. A causa di tutto quello che è successo, ho entrambi i piedi per terra. Non mi occupo di pianificazione della carriera. Non sai come andrà la vita. Lo Standard è il mio club, sì. Considererò sempre questa opzione. Se entrambe le parti troveranno l’accordo meglio, è possibile quest’estate. Quell’amore durerà sempre. Quindi, se mi chiedessi ora se firmerei per dieci anni senza infortuni allo Standard, probabilmente lo farei”.

Fonte – De Morgen

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....