HomeNewsVIDEO - Hakimi torna a San Siro: "Dove mi trovo? A casa"

VIDEO – Hakimi torna a San Siro: “Dove mi trovo? A casa”

pubblicato il

Achraf Hakimi e Inter hanno un legame profondo. Le strade si dividono, ognuno si prende la propria, ma il volersi del bene non ha confini. L’esterno marocchino è rimasto molto legato alla Beneamata, come lo è rimasto anche Ivan Perisic. Entrambi gli ex laterali nerazzurri sono stati presenti a San Siro a godersi il trionfo della loro ex squadra nella semifinale di Champions League contro il Milan. Sorrisi e abbracci tra i due ex compagni che si sono riuniti per festeggiare il ritorno in finale della squadra in cui sul petto anche ancora il 19esimo scudetto.

Hakimi, infatti, si è lasciato andare in tribuna al gol dell’Inter. A inizio partita, il laterale del Psg ha risposto ad una domanda del suo amico in una storia su Instagram. L’amico che accompagnava l’ex terzino nerazzurro ha fatto una domanda a quest’ultimo: “Dove siamo qui Haki?”, la risposta di Hakimi è secca e convinta: “A casa”, aggiungendo un sorriso.

Insomma, il legame tra il laterale marocchino e l’Inter è evidente, come è evidente il legame con Ivan Perisic. Entrambi non hanno mai smesso di pensare alla loro ex squadra. La dimostrazione c’è stata durante le partite dell’Inter con tanto di commenti, like e stories. Chissà se in estate potrebbe esserci qualche ripensamento di entrambi…

GUARDA IL VIDEO

 

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....