HomeNewsVIDEO - Hakimi torna a San Siro: "Dove mi trovo? A casa"

VIDEO – Hakimi torna a San Siro: “Dove mi trovo? A casa”

pubblicato il

Achraf Hakimi e Inter hanno un legame profondo. Le strade si dividono, ognuno si prende la propria, ma il volersi del bene non ha confini. L’esterno marocchino è rimasto molto legato alla Beneamata, come lo è rimasto anche Ivan Perisic. Entrambi gli ex laterali nerazzurri sono stati presenti a San Siro a godersi il trionfo della loro ex squadra nella semifinale di Champions League contro il Milan. Sorrisi e abbracci tra i due ex compagni che si sono riuniti per festeggiare il ritorno in finale della squadra in cui sul petto anche ancora il 19esimo scudetto.

Hakimi, infatti, si è lasciato andare in tribuna al gol dell’Inter. A inizio partita, il laterale del Psg ha risposto ad una domanda del suo amico in una storia su Instagram. L’amico che accompagnava l’ex terzino nerazzurro ha fatto una domanda a quest’ultimo: “Dove siamo qui Haki?”, la risposta di Hakimi è secca e convinta: “A casa”, aggiungendo un sorriso.

Insomma, il legame tra il laterale marocchino e l’Inter è evidente, come è evidente il legame con Ivan Perisic. Entrambi non hanno mai smesso di pensare alla loro ex squadra. La dimostrazione c’è stata durante le partite dell’Inter con tanto di commenti, like e stories. Chissà se in estate potrebbe esserci qualche ripensamento di entrambi…

GUARDA IL VIDEO

 

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....