HomeNewsVieri tuona: "La mia esultanza al gol dell'Inter? Vergognatevi, nessuno può dirmi...

Vieri tuona: “La mia esultanza al gol dell’Inter? Vergognatevi, nessuno può dirmi cosa fare”

pubblicato il

Durante la live sul canale Twitch Bobo TV, Christian Vieri ha colto l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’ex attaccante era presente a San Siro nel match di campionato tra Inter e Lazio, e al momento del gol di Robin Gosens ha esultato per il  vantaggio dei nerazzurri insieme alla sua bimba. Esultanza che ai tifosi biancocelesti non è piaciuta, e come spiega Vieri sono arrivati agli insulti sui social nei suoi confronti. Queste le parole dell’ex centravanti nerazzurro:

“Dei cogl**** della Lazio mi hanno insultato dicendomi che non ho rispetto per i tifosi biancocelesti perché ho esultato al gol dell’Inter. Prima di tutto a me nessuno può dire cosa devo fare e come devo esultare, poi io in ogni squadra dove ho giocato ho sempre dato tutto. Quindi questa gente che viene a dirmi che ho perso la testa durante il gol dell’Inter, esultando insieme alla bambina, deve portare rispetto perché io rispetto tutte le squadre dove ho giocato. Anzi, vi dico che mi fate ridere, siete il nulla che state lì a casa con la tastiera a insultare gli altri, mi vergogno per voi”.

Su Inter-Lazio Vieri ha aggiunto: “L’Inter è proprio forte, non c’è stata partita. Ha preso il gol perché Acerbi è scivolato e non perché la difesa ha fatto male. I nerazzurri hanno dominato la gara in lungo e in largo. Io ancora non capisco come l’Inter abbia perso undici partite, veramente faccio fatica a comprendere. Ho visto la partita dal vivo e in novanta minuti ho visto dominio totale”.

Infine: “Io credo che l’Inter è più forte delle altre squadre in Serie A, ora sa bene che se non vince più le partite non va in Champions League, infatti, si nota. La Lazio sta facendo un signor campionato e gli faccio i complimenti, però non può competere con l’Inter che è evidentemente più forte. Se continuano così non avranno problemi”.

Fonte – Bobo TV

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....