HomeNewsZazzaroni insiste: "Juve-Inter? Leggo gente che nega l’evidenza"

Zazzaroni insiste: “Juve-Inter? Leggo gente che nega l’evidenza”

pubblicato il

Ivan Zazzaroni e quel giochino nei confronti dell’Inter sta diventando pesante, ma soprattutto l’insistenza comincia ad essere altamente irritante. Il giochino dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle è semplice: togliere qualunque attenzione e peso alla squadra di Massimiliano Allegri (proprio prima della sfida tra i nerazzurri e i bianconeri, ma che strano, vero?) e appesantire la squadra di Simone Inzaghi. Se con i pronostici non ci sta riuscendo, come lui stesso ha affermato:

“Io qualche settimana fa ho dato l’uno fisso all’Atalanta di Gasperini contro la squadra di Inzaghi. Insomma, con l’Inter, come posso dirlo, ho questo problema personale: io do questi pronostici sui nerazzurri e ogni volta succede esattamente l’opposto. Succede, è una cosa normale”. 

Ma Zazzaroni non si ferma qui e rincara le dosi sul suo giornale Corriere dello Sport“In questo periodo ho notato due cose: che l’Inter è più forte della Juve, però guai a dirlo perché i bianconeri hanno il monte ingaggi più alto dei nerazzurri. State negando l’evidenza, perché la squadra bianconera non è da scudetto. La squadra di Simone Inzaghi gioca meglio, invece la squadra di Massimiliano Allegri è stata costruita quest’anno, ma senza Bonucci, Cuadrado, Di Maria, Fagioli e Pogba”, ha detto.

 

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....