HomePrimo PianoZhang: "Inzaghi ha mentalità vincente. Finale di Champions? Ci credeva solo un...

Zhang: “Inzaghi ha mentalità vincente. Finale di Champions? Ci credeva solo un giocatore”

pubblicato il

Dopo la seconda finale di questa stagione dell’Inter, Steven Zhang si presenta ai microfoni di Sport Mediaset per commentare la vittoria contro il Milan nel derby europeo:

“L’Inter è una squadra con una storia piena di successi. Sette anni fa abbiamo comprato questo bellissimo club sapendo bene quale fosse il focus. Voglio continuare in questa direzione. Sono arrivato all’Inter all’età di 24 anni, oggi ne ho 31. In questa squadra ci sono giocatori che non avevano mai giocato in Champions League e oggi abbiamo reso possibile questo sogno. Abbiamo fatto il nostro lavoro riportando l’Inter dove merita, finché saremo qui a Milano lavoreremo per mantenere l’Inter in questa direzione”.

Zhang continua: “La finale di Champions? Ringrazio tutti per i complimenti. Ogni stagione è speciale, ma questa volta era difficile da credere. L’unico calciatore che ci ha sempre creduto alla finale di Champions League è stato Romelu Lukaku, infatti, è riuscito a prevedere il futuro. Io onestamente pensavo scherzasse… A prescindere della finale, in ogni stagione ci sono alti e bassi, ogni stagione ha una propria storia. Inzaghi? Lui ha una mentalità vincente. E’ stato molto bravo a portare i ragazzi sulla strada giusta. Confermo che sarà l’allenatore dell’Inter per tante stagioni. Io in questi anni ho lavorato con un paio di allenatori, ma Simone è speciale, è calmo in ogni tipo di contesto, che si vinca o si perda lui rimane sempre pacato. E’ davvero una qualità particolare questa, e poi è l’unico che non chiede mai giocatori. Chi in finale? Parliamo di due grandissime squadre. L’Inter ha superato un girone con due squadre fortissime che hanno quasi vinto il campionato. Sarà una bellissima finale e noi daremo filo da torcere a tutti”.

Fonte – Sport Mediaset

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....