HomePrimo PianoZilliacus presente all’euroderby: "Se comprerò l'Inter? Qui c'è un venditore unico e...

Zilliacus presente all’euroderby: “Se comprerò l’Inter? Qui c’è un venditore unico e non sei fratelli in disaccordo”

pubblicato il

Il futuro societario dell’Inter è ancora da decidere. Steven Zhang, nelle ultime interviste, ha dichiarato di non voler lasciare Milano e il club nerazzurro, ma presto potrebbero arrivare novità importanti. Come riporta la nota agenzia di stampa Reuters, l’imprenditore miliardario Thomas Zilliacus è interessato all’Inter ed è in contatto con Zhang. Nato a Helsinki e residente a Singapore, Zilliacus è pronto a offrire una cifra importante per comprare l’Inter. Le fonti vicine al miliardario finlandese sostengono che il percorso dell’Inter in Champions League ha dato un’accelerazione a questo scenario. Presto arriveranno altre novità, ma prima bisogna capire anche le intenzioni di Zhang se vuole privarsi della sua Inter e se l’offerta di Zilliacus potrà soddisfare le richieste del proprietario cinese.

La notizia di Reuters ha una base solida, perché Zilliacus era presente il 16 maggio nel derby di ritorno in Champions League. Sul profilo Twitter il miliardario helsingiense ha pubblicato una foto allo stadio con la frase: “A San Siro con l’Inter, interessante!”. Gli utenti gli hanno domandato se vuole comprare l’Inter, la risposta è immediata: “Sarebbe un’ottima mossa? L’atmosfera dello stadio è bellissima. Qui c’è un proprietario unico e non sei fratelli che non vanno d’accordo”. Fa riferimento all’offerta fatta al Manchester United, poi non conclusa per dei problemi interni della famiglia Glazer.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....