HomeIntervisteAnimi tesi in casa Milan, Calabria: "Chi non ci crede stia a...

Animi tesi in casa Milan, Calabria: “Chi non ci crede stia a casa”. Pioli replica: “Sbaglia a parlare così”

pubblicato il

Davide Calabria, difensore del Milan, ha parlato così a Sport Mediaset dopo la sconfitta dei rossoneri per 3-0 in casa del PSG nel girone di Champions League: “Sapevamo dal primo giorno che ci si giocava tutto fino all’ultima partita. Andiamo ogni giorno a farci il culo a Milanello per queste partite, se vogliamo andare avanti, e vogliamo, dobbiamo rimboccarci le maniche. Chi non ci crede è meglio che stia a casa”. Stefano Pioli, sempre su Mediaset, ha replicato a modo suo a Calabria. Interpellato a proposito delle parole del terzino, ha risposto così:

“Calabria ha sbagliato a parlare così. Non c’è nessuno che lavora a Milanello con poca attenzione o poca disponibilità. Questo è un risultato pesante, abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare. Loro hanno sfruttato bene le occasioni che hanno avuto, soprattutto nel primo tempo. Peccato, anche perché abbiamo avuto l’atteggiamento giusto”, la risposta di Pioli a Calabria.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....