HomePrimo PianoBergomi: "Io interista per sempre. Andando avanti con gli anni 'peggioro'"

Bergomi: “Io interista per sempre. Andando avanti con gli anni ‘peggioro'”

pubblicato il

La fede interista di Beppe Bergomi si consolida sempre di più. Lo ha raccontato lo stesso ex capitano dell’Inter ai microfoni del quotidiano Avvenire. Queste le sue parole:

“Vi posso dire che io sono interista da sempre e lo sarò per sempre, anzi, andando avanti con gli anni ‘peggioro’ – sottolinea Bergomi -. Certo, se è per lavoro guardo la partita, però quando sono a casa e c’è Inter-Milan o Inter-Juve, cammino per la camera e butto l’occhio alla TV. Poi io abito in zona San Siro e prima delle immagini arriva il boato dello stadio. In quel momento capisco che abbiamo fatto gol”.

L’ex numero due nerazzurro aggiunge: “Ovviamente è ancora più bello quando riesco ad emozionarmi. Mi succede sia andando in giro per gli stadi commentando le partite, sia per il senso molto forte di appartenenza e attaccamento nei confronti dell’Inter. Lo faccio sempre con enorme passione”, conclude lo Zio.

 

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....