HomeNewsBiasin smaschera Sabatini: "Adesso è facile, ma in estate cosa dicevi?"

Biasin smaschera Sabatini: “Adesso è facile, ma in estate cosa dicevi?”

pubblicato il

Negli studi di Mediaset, durante il programma Pressing, si è parlato della rosa del Milan e della sua forza. Come al solito si dimentica delle frasi consumate in estate sui giocatori arrivati all’Inter e si punta a scoprire l’acqua calda. Tra questi è Sandro Sabatini che ha parlato di Yann Bisseck e Malick Thiaw, considerando quest’ultimo inferiore al difensore nerazzurro: “Questa sconfitta non è frutto solo del turnover. Se prendiamo Thiaw bisogna fare una valutazione sul valore del giocatore, ma io tra lui e Bisseck è ovvio che prendo l’ultimo”. Parole che Fabrizio Biasin non condivide e replica così a Sabatini:

“Troppo facile dirlo ora, ma vorrei ricordarti cosa hai raccontato l’estate scorsa sulla rosa dell’Inter. Non ricordi che secondo te la rosa dei nerazzurri era da quinto posto? Oppure di Bisseck che si diceva che il suo arrivo doveva essere momentaneo perché l’avrebbero mandato in prestito, ricordi?”.

Sabatini si agita dopo le parole di Biasin: “Perché ti stai infastidendo se dico che Bisseck è meglio del centrale del Milan? Perché ti risenti?”.

Biasin conclude: “Perché adesso è facile per tutti dire che i giocatori dell’Inter sono forti eccetera, ma io ricordo che tu l’estate scorsa raccontavi sui social altre cose, tutto qua”, ha detto il giornalista.

 

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....