0
lunedì, Novembre 18, 2024

Braglia: “La Juve deve puntare lo scudetto. Lautaro? Per me Vlahovic farà più gol di lui”

Share

Durante un’intervista ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia ha parlato della nuova stagione della Serie A. Queste le parole dell’ex portiere del Como:

“Se c’è una squadra che ha vinto più di tutte le squadre italiane quella squadra è il Milan, quindi in questo caso parliamo di un club prestigioso. Però da un po’ di tempo nessuno parla mai di chi ha comprato alcuni calciatori lo scorso mercato. Paolo Maldini è stato allontanato dal club per alcuni suoi errori, invece Moncada sta sempre lì nella dirigenza. Per me in casa Milan serve chiarire quale sarebbe la filosofia e l’obiettivo della squadra. Una volta scelta questa filosofia si dà il tempo di poter sbagliare anche al tecnico. Dopo due giornate l’allenatore è già in discussione, ma si può? Allora qui c’è un problema che arriva dall’alto”.

Braglia continua: “Lo scudetto? La Juve deve puntare a riportarlo a casa. La linea di gestione di competitività molto alta è data dalla società e dal tecnico. Questa è la forza in più dei bianconeri. Lautaro Martinez di nuovo capocannoniere? Per me Dusan Vlahovic farà più gol dell’interista anche per il suo stato emotivo che è molto diverso dalla scorsa stagione. Per me lui ha tutte le caratteristiche per buttare la palla dentro e finalizzare tutta la mole di gioco che produce la squadra bianconera. Lukaku ancora in Italia? Penso che possa dare il suo contributo al Napoli di Antonio Conte. Ci vorrà un po’ di tempo perché con il suo fisico non è facile. Per lo scudetto ci metto dentro anche il Napoli”.

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE