HomeCalciomercatoCalciomercato, dall'Argentina - L'Inter fa sul serio per Brey del Boca

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

pubblicato il

L’Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina. Come scrivono i media locali, la dirigenza nerazzurra punta forte sul portiere del Boca Juniors Leandro Brey.

“La squadra nerazzurra sta monitorando il profilo dell’estremo difensore del Boca – scrive El crack deportivo -. Parliamo di un classe 2002 che si è messo in luce subito dopo le prime prestazioni con gli xeneize. Non è un titolare della squadra, perché al posto suo gioca Sergio Romero, ma per quelle sei presenze totali collezionate da lui, tra cui quattro con la porta inviolata, ha fatto capire che è un portiere di valore. L’Europa lo vuole e l’Inter sta facendo sul serio per portarlo a Milano alle corti di Simone Inzaghi”.

Ecd aggiunge che ‘ingaggiare Brey, per l’Inter significa pensare al prossimo futuro appena la carriera di Yann Sommer sarà conclusa. Il giocatore ha un contratto che scade nel 2027, ma non solo, c’è anche una clausola di 15 milioni di dollari. Adesso bisogna vedere se i nerazzurri penseranno a pagare la clausola, anche se da parte del Boca non c’è nessuna fretta di privarsi del portiere, visto che lo considera un fiore all’occhiello della squadra’.

El crack deportivo

ti potrebbero piacere

Iaquinta: “Juve la vera anti-Inter. Thiago Motta può vincere lo scudetto al primo colpo”

Vincenzo Iaquinta è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della...

Marca – Ecco la formazione flop di Euro24: da Di Lorenzo a Lukaku e Vlahovic

Il quotidiano spagnolo Marca ha pubblicato la formazione flop dell'Euro 2024. Presenti tanti calciatori...

Pavard-Francia, dopo il danno la beffa? RMC: “A rischio la prossima convocazione: il motivo”

Dopo aver partecipato e mai giocato una partita dell'Euro 2024, per Benjamin Pavard si...