HomeFocusCassano: "Le parole di Mourinho? Questa volta ha ragione lui"

Cassano: “Le parole di Mourinho? Questa volta ha ragione lui”

pubblicato il

“Questa penalizzazione è proprio uno scherzo. A due giornate dalla fine del campionato è proprio strano per chiunque. Se mi avessero detto prima di Bologna e Monza il nostro approccio sarebbe stato molto diverso in campionato, ma così è davvero ridicolo. Siamo stati costretti a puntare sull’Europa League e così abbiamo fatto, ma ripeto, questa penalizzazione è davvero uno scherzo. Ritengo questo campionato una farsa perché è compromesso e mi dispiace per tanti professionisti”, le parole di José Mourinho ai microfoni di Dazn che ad Antonio Cassano sono piaciute.

L’ex attaccante barese non ama molto il tecnico portoghese, ma stranamente ha voluto dargli ragione. Questo il suo pensiero a Bobo TV: “Come sapete, quando parliamo di calcio attacco sempre Mourinho – esordisce Cassano -, ma nell’intervista che ha rilasciato non ha sbagliato una virgola, ha semplicemente detto la realtà del nostro paese calcistico. Io non entro nel merito della penalizzazione alla Juve perché sono cose che vanno oltre il calcio, ma se gli devi togliere i punti o lo fai a inizio o a fine campionato. Questa cosa di togliere, rimettere e poi togliere di nuovo è una porcheria. Ha ragione Mourinho, è uno scherzo. Il problema del calcio italiano è proprio alla testa”.

Fonte – Bobo TV

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....