HomePrimo PianoCeferin: "Juve? So più cose dei tifosi. Insieme a Barça e Real...

Ceferin: “Juve? So più cose dei tifosi. Insieme a Barça e Real stanno diventando una barzelletta”

pubblicato il

Un vero e proprio siluro quello di Aleksander Ceferin, Il presidente della Uefa non si è risparmiato minimamente nei confronti di Juve, Barcellona e Real Madrid. Queste le sue parole ai microfoni di Ekipa:

“La storia tra Juve e Andrea Agnelli è finita come doveva finire – sottolinea Ceferin -. Io personalmente so tante cose che molti tifosi non sanno ma non sto qui per fare a gara. Alla Juve ritenevo tutto sbagliato e infatti cosi è stato. Io contro il club bianconero non ho nulla, ma se ci sono certe cose chiare e sotto la luce del sole non possiamo far finta di niente. Queste squadre (anche Real e Barcellona) stanno diventando una vera e propria barzelletta, non aggiungo ulteriori commenti”.  

Infine Ceferin dice “che certi problemi nascono proprio da una dirigenza poco professionale e che valuta scelte del tutto errate. Ovviamente non ho nulla contro questi club o i loro tifosi, non condivido semplicemente questa tipologia di gestione al quanto imbarazzante. Noto con piacere che queste tre squadre spacciate addirittura come “le salvatrici del calcio pulito”, questo tutto appreso dalla stampa, sono sotto la lente di ingrandimento. La Juve si trova occupata per un procedimento penale per questioni di bilancio, invece il Barcellona occupato per aver trasferito del denaro ai leader dell’organizzazione arbitrale. Aspetto con ansia qualcosa sulla terza squadra, cosi chiudiamo il cerchio”.

Fonte – Ekipa

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....