HomePrimo PianoClamoroso L'Equipe: Pavard sta meditando l’addio alla nazionale

Clamoroso L’Equipe: Pavard sta meditando l’addio alla nazionale

pubblicato il

Ha del clamoroso la notizia che arriva dalla Francia: Benjamin Pavard, Kingsley Coman ed Antoine Griezmann stanno meditando l’addio alla nazionale francese. Come riporta il noto quotidiano L’Equipe i tre giocatori stanno prendendo sul serio una tale decisione.

“Olivier Giroud ha vissuto questo europeo solamente dalla panchina, qualche briciolo di minuto, nulla di più. Il bomber dell’età di 37 anni ha pensato di lasciare la sua nazionale. Peggio ancora per Benjamin Pavard e Kingsley Coman, il primo non ha proprio toccato il campo per causa delle decisioni di Didier Deschamps”.

L’Equipe spiega queste decisioni dei giocatori di un certo calibro: “Il difensore dell’Inter non è mai stato considerato dal ct, rimasto in panchina per tutta la competizione. I suoi compagni di squadra più vicini hanno quasi preso già una decisione (si tratta di Olivier Giroud e Hugo Lloris), adesso anche il difensore di Maubeuge potrebbe prendere in seria considerazione una tale decisione. Le prossime settimane in vacanza saranno utili per fare qualche riflessione per il futuro in nazionale, però quest’ultimo Europeo ha lasciato delle scorie pesanti nella testa di Benjamin Pavard che perde il suo posto da titolare in modo quasi inspiegabile. Parliamo sempre di un giocatore che all’Inter è un titolare fisso e fresco vincitore del campionato italiano”, si legge.

 

ti potrebbero piacere

Maignan dopo Francia-Italia: “Solo 2 italiani sarebbero titolari qui”

E' un Mike Maignan molto agitato dopo la batosta di ieri sera contro l'Italia...

Czachowski: “Se Zielinski gioca da play con la Croazia sono guai. Piotr all’Inter deve avere pazienza”

Piotr Zielinski da regista ha convinto il tecnico della nazionale polacca Michal Probierz, ma anche...

De Siervo: “Un vero tifoso non vede la partita piratata perché danneggia la sua squadra”

L'amministratore delegato Luigi De Siervo ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino. Queste...