0
giovedì, Novembre 21, 2024

Dalla Spagna – Alex Perez sarà un nuovo giocatore dell’Inter

Share

Alex Perez presto vestirà la maglia dell’Inter. Piovono conferme sia in Italia che in Spagna: il giocatore rinnoverà il suo contratto con il Betis per un anno in modo che possa andare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto a tre milioni di euro.

“Il difensore centrale lascerà il Betis per vestire una maglia più prestigiosa, ovvero la maglia dell’Inter scrive Estadio Deportivo -. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2028, saranno 3 anni più un anno di opzione. Il club spagnolo incasserà tre milioni di euro e rinnoverà il contratto per un altro anno al giocatore in modo da trasferirsi ad Appiano Gentile con la formula del prestito con diritto di riscatto”. 

Il quotidiano spagnolo aggiunge: “Il nazionale under 18 spagnolo era disposto a rimanere un altro anno, addirittura andare anche in tribuna, per poi lasciare il Betis gratis nel 2025. Questo per causa che il club di appartenenza tardava l’accordo per la sua uscita. Nelle ultime ore, invece, la trattativa si è sbloccata e entrambe le parti sono arrivate ad un accordo. L’Inter dal canto suo ha promesso ad Alex Perez che il prossimo anno lo manderà in prestito in una squadra di livello nel caso non dovesse riuscire a fare il salto con i grandi”.

 

 

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE