Home Interviste Di Maria ignora la Juve: “Le mie squadre? Bello lavorare con Mourinho...

Di Maria ignora la Juve: “Le mie squadre? Bello lavorare con Mourinho dopo il Triplete con l’Inter”

di-maria-ignora-la-juve-bello-lavorare-con-mourinho-dopo-il-triplete-con-l-inter

Angel Di Maria, attaccante argentino, ripercorre la sua carriera attraverso i microfoni del quotidiano francese L’Equipe. Queste le sue parole:

“La più grande soddisfazione di dire a me stesso è che ho giocato per tutte le squadre. Quando sono arrivato al Benfica c’erano grandi giocatori e ho finito per trovare il mio posto. Poi al Real Madrid ho trovato delle stelle incredibili e ho finito per giocare. Ho giocato quando davanti a me c’erano Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema. In quella squadra ho trovato posto a fianco di Xavi Alonso e Luka Modric. La stessa cosa ho fatto quando sono andato al Manchester United o al Psg con gente come Leo Messi, Mbappé e Neymar”, ha detto Di Maria ignorando la Juve.

Poi aggiunge: “Mi è piaciuto tanto lavorare con José Mourinho al Real Madrid dopo il Triplete con l’Inter. Quando è arrivato Carlo Ancelotti non avevo mai giocato in un centrocampo a tre e lui mi ha inventato un posto nella sua squadra, anche se in quella rosa c’erano dei giocatori incredibili. Alla fine giocando in questo ruolo ho vinto la Champions League, al termine di una grande annata a livello collettivo e personale. Tu impari sempre, impari persino a 36 anni. Cerco sempre di migliorare ogni giorno il mio modo di tirare e l’uno contro uno. Per rimanere nell’élite a lungo, devi continuare a migliorare ogni giorno”, ha concluso.

 

Exit mobile version