HomeSocialFacchetti punge Tuttosport: "Mando una carezza al titolista di questo giornale"

Facchetti punge Tuttosport: “Mando una carezza al titolista di questo giornale”

pubblicato il

Tuttosport non si smentisce mai, oltre che essere un giornale di una faziosità disarmante, si è dimostrato anche un giornale dove all’interno ci lavorano dei giornalisti altamente frustrati. Lo ha dimostrato oggi con una prima pagina imbarazzante, ovvero zero menzioni sulla vittoria dell’Inter contro il Bologna. Il che fa capire che la linea editoriale è pari ai capricci dei bambini d’asilo. La vittoria dei nerazzurri su un campo difficile non trova spazio, ma quello che la Juve va a trovare ‘170 milioni di euro per tornare Juve’ si. Insomma, un vero peccato lo spreco dell’inchiostro su della carta che si può tranquillamente usare per dei fazzoletti per asciugare le lacrime, niente da fare. Ma alla prima pagina di Tuttosport ci ha pensato Gianfelice Facchetti con un messaggio di incoraggiamento:

“In questa domenica piovosa voglio mandare una carezza al titolista di questo giornale. Resisti”, la storia Instagram di Facchetti che punge Tuttosport.

Intanto noi aspettiamo con ansia il prossimo dossier che Tuttosport pubblicherà appena ci sarà il modo. Perché lo spazio per attaccare Nicolò Barella o dedicare tempo al nulla totale, ovvero alla ‘Marotta League‘, ci sarà sempre per un giornale del genere. Basti che i lavori si facciano ai bar di periferia, piuttosto che agli uffici con una certa competenza. Quello no, mai.

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....