HomeNewsGassmann: "Scudetto? E' duello tra Inter e Juve, ma spero non lo...

Gassmann: “Scudetto? E’ duello tra Inter e Juve, ma spero non lo vincano i bianconeri”

pubblicato il

Alessandro Gassmann, attore e tifoso della Roma, ha parlato in particolar modo della squadra giallorossa guidata da José Mourinho e della sfida scudetto di quest’anno. Queste le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

“Gli arbitri? Tutti sbagliamo, anche il mio professore a volte sbaglia come Mourinho, perché prima di parlare non pensa tre volte, segue un impulso e basta. Io penso che questa presa di posizione contro gli arbitri sia sempre sbagliata. Tutti sbagliamo, anche i direttori di gara sbagliano. Ho sempre avuto fiducia in loro, ma poi capita che ti trovi un arbitro scarso come l’arbitro della finale di Budapest. La vita è così, non tutto ti va liscio come l’olio. Qualcuno dice che Mourinho calcola tutto? Per me no, lui spesso e volentieri va d’istinto. Però sa bene quanto le sue parole pesino nel calcio e per i tifosi. Ovviamente è un allenatore che improvvisa con grandissima intelligenza e spero davvero che rinnovi presto il contratto con noi e possa rimanere a Roma a lungo”.

Sulla lotta scudetto Gassmann ha aggiunto: “Penso che questa lotta se la giochino l’Inter e la Juve. Secondo me sono due squadre superiori alle altre inseguitrici. Io ovviamente spero che questo scudetto non lo vinca la squadra bianconera perché ho ancora negli occhi il latronicio di Turone (ride, ndr)”.

ti potrebbero piacere

Skriniar: “Mai più in Italia? Non si può dire mai nella vita”

Milan Skriniar non chiude alle voci di mercato e soprattutto ad un ritorno in...

Collovati: “La Spagna ha dominato sotto tutti gli aspetti. Dimarco in difficoltà contro un 17enne”

Fulvio Collovati ha detto la sua dopo la sconfitta dell'Italia contro la Spagna. Gli...

Calciomercato, dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Brey del Boca

L'Inter ha un occhio di riguardo per il mercato in Sudamerica, specialmente in Argentina....