Home News Ibrahimovic: “Quando il leone non c’è i gattini si divertono. Sono io...

Ibrahimovic: “Quando il leone non c’è i gattini si divertono. Sono io il boss”. Boban ironizza: “Grazie per il chiarimento”

15
boban-ibrahimovic
Zvonimir Boban aveva espresso qualche perplessità sul ruolo preciso di Zlatan Ibrahimovic al Milan, ma quest’ultimo ha risposto così all’ex giocatore croato:
“Non abbiamo l’inizio che volevamo, ma con pazienza arriveremo. Questa è una settimana importante per noi. Il mio ruolo? Quando il leone non c’è per un po’ i gattini si avvicinano, ma quando il leone torna quei gattini scappano via. Ciò che sto sentendo in giro lo trovo di livello molto basso, ma io mi concentro sul lavoro ed ero via per motivi personali. Sono sempre presente al Milan, dal primo giorno lavoriamo e pedaliamo. Il mio ruolo qua è semplice: comando io, sono il boss, invece gli altri lavorano per me”.

Boban ha risposto così ad Ibrahimovic: “Si ma il ruolo non si capisce bene, è questo che sto chiedendo”. Lo svedese: “Ora ti spiego il mio ruolo: solo il boss e quindi tutti lavorano per me. Ora ti è più chiaro?”. Il croato: “Io il tuo ruolo non l’ho capito bene a dire la verità. Tu l’hai capito e sono contento per te, perché nessuno ha ancora capito le tue competenze in società e la responsabilità che ricopri. Non capisco da dove arriva la parte tecnica, chi sceglie i giocatori. Ma ora ci hai detto che sei il boss e l’abbiamo capito tutti. Grazie per il chiarimento”.

Ibrahimovic continua: “Quando parlo di gattini, parlo sempre di gente che è fuori dal Milan. Il mercato? E’ andato esattamente come volevamo. Siamo felici così. Leao e Theo? Stanno bene, sono molto carichi. La Champions League? Mi manca l’adrenalina, ma ora non ho voglia di tornare”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE QUESTI ARTICOLI: