0
lunedì, Novembre 18, 2024

Inzaghi: “Vogliamo migliorarci. Abbiamo una mancanza nel reparto difensivo”

Share

Simone Inzaghi ha parlato dell’esordio in Serie A che prenderà vita sabato il 17 agosto contro il Genoa a Marassi. Queste le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport:

“Per questo esordio in campionato c’è tanta attesa. La stagione scorsa è stata meravigliosa, quest’anno la nostra applicazione dovrà essere ancora superiore alla precedente, ma io sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. So che non sarà per niente facile, ma dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di migliorarci. Per quanto riguarda la pressione da campioni in carica, noi abbiamo il dovere di avere una concentrazione folle. Nelle ultime stagione chi si è dovuto confermare ha avuto dei problemi, ma ripeto, sono soddisfatto di come i miei ragazzi si sono presentati e sabato ritorniamo in campo con molto ottimismo”.

Sul mercato Inzaghi ha aggiunto: “Fino a fine mese è tutto aperto. Noi abbiamo questa mancanza nel reparto difensivo, però ho la fortuna di avere una società forte alle spalle e che ha grandi ambizioni. Per i nuovi arrivati posso dire che Zielinski ha grande tecnico ed è già tornato a lavorare in campo. Taremi ha grande esperienza anche a livello di interazione e si è inserito molto bene in squadra. Per quanto riguarda Martinez lui è un ottimo portiere che ha tanta voglia di imparare”, ha concluso l’allenatore dell’Inter.

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE