Hans Kraay, ex calciatore olandese e ora opinionista per l’emittente Espn, ha parlato della formazione dell’Olanda e del difensore dell’Inter Stefan De Vrij. Queste le sue parole:
“Per me De Vrij offre più garanzie rispetto a Matthijs de Ligt. La gente dice che il primo ha 31 anni e non può giocare sempre, ma onestamente non mi importa per niente di queste affermazioni, perché lui è più forte di De Ligt, per me era ed è un fattore stabile per la nostra formazione. Quando sarà di nuovo in forma, penso che sia un gioco da ragazzi rivederlo in centro della difesa a fianco di Virgil van Dijk. De Vrij ha fatto un grande europeo e farà di nuovo la differenza appena avrà la forma di giugno”.
Kraay continua: “Non voglio entrare nelle questioni tecniche-tattiche, ma se riesci a darti sul serio la carica, e De Ligt ha già una forma imponente, questo non ti renderà di sicuro più veloce. De Vrij invece è semplicemente il migliore in questo momento insieme a Van Dijk. Ovviamente sarebbe fantastico vedere dall’ex difensore dell’Ajax fare delle belle prestazioni nelle prossime partite, ma resto dell’idea che questa Olanda ha tanto bisogno del difensore dell’Inter“, ha concluso l’ex giocatore dei Paesi Bassi.