HomeSerie AL'Empoli umilia la Juve, Henderson deride Vlahovic: "Uuh… 80 milioni oh!"

L’Empoli umilia la Juve, Henderson deride Vlahovic: “Uuh… 80 milioni oh!”

pubblicato il

Non solo la penalizzazione di dieci punti per la Juve, al Castellani contro l’Empoli hanno preso una bella botta contro i padroni di casa. I bianconeri di Massimiliano Allegri escono umiliati e sconfitti per 4-1 contro gli uomini di Paolo Zanetti. Una delle serate più belle per l’Empoli che ha segnato un risultato storico. Una partita praticamente senza storia, chiusa in giro di 40 minuti. L’Empoli ha fatto la voce grossa contro la Juve e ha chiuso i conti della partita a fine primo tempo. La voce grossa l’ha fatta anche Liam Henderson, infatti, il giocatore dei toscani è stato protagonista con scambio di battute con Dusan Vlahovic.

Immortalato dalle telecamere, la battuta di Henderson nei confronti di Vlahovic è diventata virale. Il giocatore scozzese non si è trattenuto e ha voluto pungere il centravanti dei bianconeri con una battuta per i soldi spesi per quest’ultimo per prelevarlo dalla Fiorentina qualche anno fa: “Uuh, 80 milioni oh!”, ha punto il giocatore dell’Empoli accompagnato da un gesto della mano che ha fatto intendere tante cose. Infatti, nonostante gli anni fallimentari di Vlahovic alla Juve, con tutti quei soldi spesi, sui media si ostina a inneggiare il suo nome in caso di qualche rete insignificante. E la presa in giro di Henderson, in America la chiamano trash talking, è una presa in giro sana che ai sostenitori bianconeri non piace, ma che combacia con la realtà.

ti potrebbero piacere

Inter-Las Palmas, orario e dove vederla in TV e streaming

Continua la preparazione estiva dell’Inter di Simone Inzaghi: aspettando gli altri nazionali, la squadra nerazzurra ospiterà...

Vieri: “Con il Presidente Moratti ho fatto il primo passo. Rimane sempre una gran bella persona”

Durante il nuovo format Fenomeni di Prime Video, l'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha...

Shevchenko: “Zanetti tra gli avversari più difficili, invece Ronaldo il più forte della nostra generazione”

Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di goal.com per parlare del suo passato calcistico....