HomeNewsL'Inter perde, Renzi esulta: "Bello tornare a San Siro. Grazie Fiorentina"

L’Inter perde, Renzi esulta: “Bello tornare a San Siro. Grazie Fiorentina”

pubblicato il

L’Inter di Simone Inzaghi esce sconfitta da San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il club viola trionfa per uno a zero a Milano con il gol dell’ex milanista Giacomo Bonaventura. Gli ospiti d’eccezione non mancavano in Inter-Fiorentina, tra questi spiccavano il cantante Albano e il leader di Italia Viva Matteo Renzi. L’ex premier e tifoso viola mostra la sua felicità sia allo stadio che sui social. Come ha riportato Sky Sport, Renzi è sceso negli spogliatoi degli ospiti di San Siro e si è abbracciato con la squadra, il tecnico viola e Rocco Commisso, presidente della Fiorentina.

Dopo gli abbracci con tutta la squadra, la festa di Renzi si sposta sui social, dove ha pubblicato una foto sul proprio profilo Twitter che riprende una fase di gioco di Inter-Fiorentina. Questo il post accompagnato con le parole: “Bello tornare dopo tanti anni allo stadio San Siro. Una bella vittoria contro l’Inter, grazie Fiorentina”, ha scritto il politico.

La strada in campionato per gli uomini di Simone Inzaghi è sempre in salita. Se prima non si riusciva a portare i tre punti fuori da Milano, ora si fa fatica persino a San Siro. Una stagione assolutamente anomala per l’Inter.

ti potrebbero piacere

L’esposto degli juventini contro l’Inter finisce nel modello 45

Figuriamoci se la Procura di Milano prenderebbe sul serio un esposto di tifosi sfegatati...

Lippi: “L’Atalanta è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, è la squadra più forte che c’è in Italia”

Un ex allenatore juventino che elogia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è più che...

Francia-Canada, Menes attacca Thuram: “E’ ancora vicino al nulla”

Non ci va leggerissimo Pierre Menes con i giudizi nei confronti di Marcus Thuram....