0
venerdì, Agosto 8, 2025

Il Giorno – C’è una storia raccontata dalle narrazioni bergamasche che convince poco

Share

Secondo quanto riportato da Il Giorno, prende forma una situazione intrigante attorno al futuro di Ademola Lookman. L’esterno offensivo nigeriano resta l’obiettivo principale dell’Inter, che però non intende trascinare eccessivamente i tempi della trattativa. In viale della Liberazione si mantengono vivi anche altri dossier, pronti ad essere approfonditi qualora l’operazione con l’Atalanta non dovesse sbloccarsi in tempi brevi.

Dalla parte del giocatore, però, la volontà è chiara: Lookman desidera esclusivamente trasferirsi all’Inter, facendo trapelare totale apertura al progetto nerazzurro:

“Resta comunque qualche perplessità sulla presunta clausola “anti-Serie A” di cui si è parlato negli ambienti vicini alla Dea – racconta il quotidiano -. Se davvero esistesse un vincolo che impedisce il trasferimento a club italiani, perché l’amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe presentato una nuova offerta?”.

Nel frattempo, a Zingonia, il classe ’97 continua a non prendere parte alle attività con il gruppo di Ivan Juric “ma senza che la società bergamasca abbia adottato provvedimenti ufficiali nei suoi confronti. L’Inter, dal canto suo, non lascia filtrare interesse per altri profili nel ruolo: la priorità rimane proprio Lookman, ovvero l’uomo che due stagioni fa si rese protagonista con una memorabile tripletta nella finale di Europa League contro i tedeschi del Leverkusen”, si legge.

LEGGI DI PIU'

ALTRE NOTIZIE