E’ un Mike Maignan molto agitato dopo la batosta di ieri sera contro l’Italia in casa della Francia. Il portiere del Milan ha parlato così in conferenza stampa:
“Dopo l’europeo dell’estate volevamo partire con una vittoria, ma purtroppo non ci siamo riusciti e siamo molto delusi. Lunedì ci aspetta un altro match duro contro il Belgio, dobbiamo subito reagire e cambiare ruota. Nello spogliatoio abbiamo parlato e non vi dico cosa ci siamo detti perché rimane tutto tra noi. Ovviamente analizzeremo a freddo la partita persa contro l’Italia e ne discuteremo con calma nei prossimo giorni. Non c’è nulla da preoccuparsi perché noi diamo tutto sul campo”.
Infine il quotidiano francese L’Equipe ha aggiunto: “Maignan è stato molto duro con i suoi compagni negli spogliatoi e ha usato un tono molto furioso. L’estremo difensore francese ha strigliato i propri compagni facendosi sentire dopo la dura sconfitta contro l’Italia di Luciano Spalletti, aggiungendo anche una frase ‘l’altro giorno solo due italiani potevano giocare titolari nella nostra Francia'”.